La tua parola è una bacchetta magica

(Dall’autrice che ha ispirato Louise Hay)

 

Florence Scovel Shinn

Le parole che pronunciamo e che pensiamo hanno il potere di influenzare radicalmente la qualità della nostra vita e creare la nostra realtà. In questo libro, che costituisce idealmente il seguito del grande bestseller “Il gioco della vita e come vincerlo” (ediz. Nemo Editrice), Florence Scovel Shinn ci dona la sua più ampia raccolta di affermazioni positive, progettate per modellare la nostra esistenza. Ogni capitolo affronta numerose questioni, relative alla salute, al denaro, alle relazioni, al matrimonio, e riporta le affermazioni più efficaci e potenti con cui potrai riprogrammare la tua mente e personalizzare ogni tua esperienza, per ottenere tutto ciò che desideri (amore, denaro, salute, benessere fisico e interiore) e allontanare ciò che non desideri.
Sin dalla sua prima pubblicazione, nel 1928, “La tua parola è una bacchetta magica” ha costituito una straordinaria risorsa per chi lavora sulla Legge dell’Attrazione e sul miglioramento delle situazioni in ogni settore dell’esistenza.

Sommario:
La Tua Parola È La Bacchetta Magica
Successo
Prosperità
Felicità
Amore
Matrimonio
Perdono
Perle Di Saggezza
Fede
Perdita
Debiti
Vendite
Colloqui
Guida
Protezione
Memoria
Il Disegno Divino
Salute
Occhi
Anemia
Orecchie
Reumatismi
Tumori
Disturbi Cardiaci
Animali Domestici
Gli Elementi
Fuoco
Siccità
Tempeste
Viaggio
Varie

 

Della stessa autrice nelle edizioni Nemo Editrice: “Il gioco della vita”, “Il magico sentiero dell’intuizione”, “La porta segreta del successo”, “Il potere segreto della parola”. Tutte le opere di Florence Scovel Shinn edite da Nemo Editrice sono tradotte da Carmen Margherita Di Giglio.

ISBN: ‎9788898790487

Collana: Strategie per il successo

Tipologia: cartaceo, brossura

Pagine: 150

Prezzo: €11,90


ISBN: 9788898790357

Tipologia: ebook

Prezzo: €2,49

Ora lascio andare le condizioni logore e le cose consunte. L’Ordine Divino è stabilito nella mia mente, nel mio corpo e nei miei affari. “Ecco, io faccio nuova ogni cosa.”
Florence Scovel Shinn
La tua parola è una bacchetta magica
Ottimizzato da Optimole